Chi siamo

sissico: abbigliamento per bambini

Sissico ieri

Sissico nasce dalla passione della proprietaria del marchio, Silvia Coruzzi,  verso questo fantastico mondo della creazione di abbigliamento per bambini.

Sissico, che è l’acronimo appunto di Silvia Coruzzi, inizia ad appassionarsi a questo mondo già dall’età delle scuole superiori dove appunto sceglie di intraprendere la strada artistica frequentando il Liceo Artistico “Emanuele Luzzati” di Chiavari dove mette le basi fantasiose per le sue creazioni originali, eleganti e sportive che hanno tutte le sue collezioni.

Sissico oggi

Sissicò nasce da un’idea della giovane imprenditrice Silvia e dal suo desiderio di realizzare abiti per bambini in stile British e Bon Ton, di assoluta qualità e rigorosamente Made in Italy. Dal 2015 ciò che caratterizza ogni collezione firmata Sissicò è l’eccellenza artigianale con cui è realizzata.
Ogni capo è realizzato con cura e attenzione ai dettagli ed ogni fase è seguita scrupolosamente  in ogni minimo aspetto: dalla selezione di tessuti di qualità, alla scelta di un’accurata combinazione di colori, al taglio e alle rifiniture manuali di ogni capo.
Sissicò unisce l’eccellenza della produzione artigianale, tipica di un’azienda a conduzione famigliare, all’eleganza e al gusto  che solo il Made in Italy è in grado di offrire.
Collezioni di abbigliamento per bambini e bambini da 0 anni in su.

Sissico domani...

Sissico si prefigge ogni anno di ….

Contattaci

Lascia il tuo nome ed e-mail qui di seguito insieme a quello che stai cercando nella finestra di messaggio. Oppure puoi chiamarci al 0185/16.76.77.3

Seguici sui nostri Social